italy

Agli uomini piacciono sempre di più le donne mature.

mamma di stiffler

Quali sono i motivi per cui all’uomo piace la donna più grande di lui?

Visto che in questa rivista si parla anche di uomini, oggi voglio spiegarvi il motivo per cui l’uomo è sempre più attratto dalla donna matura anche detta: “Milf” o “Milfona”.
In questo caso il compagno più piccolo viene chiamato “Toy boy”.

In molti casi, si parla spesso di donne di successo.
Per esempio Madonna con il famoso Dj e modello brasiliano Jesus Luz (una bottarella da lui non l’avrebbe rifiutata neanche la mia vicina di casa Tina di 69 anni).
O Jennifer Lopez con Lauren Hunter, che non so neanche chi sia ma per sentito dire, sarebbe uno che tromba bene (devo ricordami di dirlo alla Tina)

Oh, ma ricordiamoci anche di noi, povere, mortali e Desperate Housewife (ma soprattutto “povere”, sennò c’avrei la fila di toyboy, tze)

Una mia amica però è fidanzata da tre anni con un ragazzo di 20 più giovane di lei (scrivete in privato per il numero), quindi quale è la regola?

Dopo approfonditi studi, posso affermare che:
I motivi per cui l’uomo sceglie la donna matura sono tanti (e te pareva):

– La donna matura SA quello che vuole e SA anche cosa scegliere in una relazione d’amore.

– Una Milf non ha tempo per le seghe mentali, le paranoie, i messaggini “pucci pucci amore mio”.

– Una Milf ha l’indipendenza sociale ed economica (e non gliene frega un cazzo di chi paga al ristorante quando ordina una bottiglia di rosso da 70 euro)

– La Milf (Milfona in questo caso) si porta dietro un bagaglio di esperienze a livello sessuale che Malena levati (dicono, ma a me scappa da ridere perché alla venera età di 42 anni, in un sexy shop proverei i vibratori come microfoni, lamentandomi anche con il commesso che non si sentono i bassi).

– Ma soprattutto:  una Milf non cercherebbe MAI di far cambiare l’uomo che ha accanto.

L’uomo dei tempi moderni, nonostante sia circondato da belle fighe sfrontate e intraprendenti, ha bisogno di sicurezze e di stabilità a zero rotture di coglioni (infatti in giro ci sono sempre più single che accoppiati.
Che poi mi domando e dico: “Tutti questi single, sarà perché vogliono stare ancora con mammà o perché hanno paura della donna?!”)

Il motivo principale è che si bada molto alla parità dei sessi, ma ricordiamoci sempre che se vogliamo veramente un rapporto stabile, una priorità, e perché no, un amore a cinque stelle,
non dobbiamo guardare l’età che ci differenzia, ma il rispetto, l’amore, la presenza e, soprattutto, dobbiamo credere agli unicorni.

 

milf

 

mamma di stiffler

Quali sono i motivi per cui all’uomo piace la donna più grande di lui?

Visto che in questa rivista si parla anche di uomini, oggi voglio spiegarvi il motivo per cui l’uomo è sempre più attratto dalla donna matura, anche detta: “Milf” o “Milfona“.
In questo caso il compagno più piccolo viene chiamato “Toy boy“.

In molti casi, si parla spesso di donne di successo.
Per esempio Madonna con il famoso Dj e modello brasiliano Jesus Luz (secondo me una bottarella da lui non l’avrebbe rifiutata neanche la mia vicina di casa Tina, di 69 anni).
O Jennifer Lopez con Lauren Hunter, che non so neanche chi sia ma per sentito dire, detto in modo fine ed elegante, degna di una francese con la puzza sotto al naso, lo chignon, il tubino e le Louboutin, al Museo del Louvre, sarebbe uno che tromba bene (devo ricordami di dirlo alla Tina.)

Ma ricordiamoci anche di noi, povere mortali  (ma soprattutto “povere”, sennò c’avrei la fila di Toyboy, tzè!)

Oltre alla Ciccone e alla JLo, conosco Giovanna, una che è fidanzata da tre anni con un ragazzo di 20 anni più giovane di lei (scrivete in privato per il numero, non è per me, è per la Tina), quindi qual è la regola?

Dopo approfonditi studi, posso affermare che i motivi per cui l’uomo sceglie la donna matura sono tanti (e te pareva):

La donna matura SA quello che vuole e SA anche cosa scegliere in una relazione d’amore.

– Una Milf non ha tempo per le seghe mentali, le paranoie, i messaggini “Mi ami? Ma quanto mi ami?” (Che però non dispiacerebbero, eh).

– Una Milf ha l’indipendenza sociale ed economica (e non gliene frega un cazzo di chi paga al ristorante quando ordina una bottiglia di rosso da 70 euro).

– La Milf (Milfona in questo caso) si porta dietro un bagaglio di esperienze a livello sessuale che Malena lèvati (almeno così dicono, ma a me scappa da ridere perché nonostante la mia età, in un sexy shop proverei i vibratori come microfoni, lamentandomi anche con il commesso che non si sentono i bassi).

– Ma soprattutto: una Milf non cercherebbe MAI di far cambiare l’uomo che ha accanto.

L’uomo dei tempi moderni, nonostante sia circondato da belle donne sfrontate e intraprendenti, ha bisogno di sicurezze e di stabilità a zero rotture di scatole (avrei scritto “coglioni” ma non si può).

Infatti in giro ci sono sempre più single che accoppiati.
Che poi mi domando e dico: “Tutti questi single, sarà perché vogliono stare ancora con mammà o perché hanno paura della donna?!”

Il motivo principale è che si bada molto alla parità dei sessi, ma ricordiamoci sempre che se vogliamo veramente un rapporto stabile e, perché no, un amore a cinque stelle, non dobbiamo guardare l’età che ci differenzia ma il rispetto reciproco, l’amore, la presenza, e soprattutto dobbiamo credere che esistano gli unicorni, il brucaliffo e il bianconiglio.

Ed io ci credo ancora.

A cosa? Indovinate un po’?