noi altrove

Anno nuovo e gossip alternativo: chi in coppia e chi scoppia

Cosa riserverà alle coppie vip l’oroscopo del 2017? “L’immensità della mazza che me ne frega” è sicuramente la risposta più gettonata. Eppure, in questi giorni di inizio anno ibernati come i neuroni di Balotelli, rinomati quotidiani online riportano così tanti articoli di gossip da far venire il dubbio che i rispettivi direttori siano stati posseduti – metaforicamente parlando, meglio specificare – da Alfonso Signorini. Tra i più gettonati, quello sui binomi più longevi dello star system e quelli che, sicuramente, faranno parlare si sé nel 2017. Scopriamoli, se avete voglia di farvi del male.

HARRISON FORD E CALISTA FLOCKARD Appena vedo la foto, mi prende un colpo. No, dopo la principessa Leila, non può essere toccato anche a Ian Solo. Potrei prendere tutti a mazzate con una spada laser (a mazzate, perché quella che ho è finta). Invece no, sospiro di sollievo. Harrison è ancora tra noi. Vivo, vegeto e sposato. Già, perché la notizia è questa: dopo otto anni di fidanzamento (e 72 anni sulla carta d’identità, tanto che in Star Wars-Il Risveglio della Forza, più che Solo sembrava Yoda) anche Indiana Jones ha messo il cappio (o meglio, la corda) al collo ed è convolato a nozze con Calista Flockard, celebre per gli occhi a palla tipo Kermit la Rana e per aver interpretato Allie Mc Beal, avvocatessa sciroccata e un po’ schizofrenica. Non sappiamo se sia anche avvezza a pratiche sadomaso con la frusta del dottor Jones, di sicuro gli ha mostrato la via per trovare l’Arca perduta dandogli un indizio fondamentale: l’ingresso è a forma di triangolo.

FEDEZ E CHIARA FERRAGNI Sono una delle coppie più recenti, e anche quella che ha fracassato di più le palle. Lei è una fashion blogger che ha fatto fortuna facendosi fotografare con addosso abiti stravaganti: un po’ come Lapo Elkann, ma senza i festini. Lui è famoso per aver tatuato una carta geografica della Terra di Mezzo sul collo e per aver preso una centra in faccia dal vicino di casa, incazzato per la musica troppo alta proveniente dal suo appartamento: centra doppiamente giustificata se le canzoni erano proprio quelle di Fedez. La speranza è che siano particolarmente rumorosi a letto e che il loro appartamento confini con quello dei sosia di Olindo e Rosa.

FEDERICA PELLEGRINI E FILIPPO MAGNINI Nella top ten delle saghe del gossip che provocano orchite anche se siete donne, immancabili le due stelle del nuoto che, al momento, pare navighino in acque agitate. Entrambi simpatici come la puntura di una medusa in faccia, ormai gli aggiornamenti sul loro tira e molla sono più fastidosi della sabbia nelle mutande.

KATY PERRY E ORLANDO BLOOM “Minchia, come se li porta bene gli anni Billy Idol” penso vedendo la foto del tizio lampadato con i capelli ossigenati paparazzato accanto a Katy Perry (che riconosco perché il suo nome è scritto nella didascalia). Poi guardo meglio e cambio espressione: “Minchia, ma che capelli si è fatto Orlando Bloom?”. Intendiamoci, Orlando: sei sempre un gran figo, solo che questa svolta tamarra ci ha colte di sorpresa. Ti perdoniamo, purché il passo successivo non siano i pantaloni con il risvoltino.

BRADLEY COOPER E IRINA SHAYK Lui è il belloccio diventato famoso per l’addio al celibato più ignorante della storia, quello del film cult “Una notte da leoni”; lei è la modella che, nelle ultime due settimane, ha fatto ingrifare come renne in calore i mariti/fidanzati vestita da Babbo Natale nella pubblicità di Intimissimi, mentre le rispettive consorti/fidanzate in pigiama di flanella si consolavano con chili di pandoro e la fatidica frase “Io però sono più simpatica”. Per Bradley, Irina ha mollato Cristiano Ronaldo, con cui condivideva l’amore e la pinzetta per sopracciglia.