adesso!

Buon Compleanno Sir Elton John

elton-john1

Sir Elton John compie 71 anni.

Minchia! verrebbe da dire. Di già?

“Beh non fare la figa. Tu ne hai 53… il tempo non passa solo per gli altri!”.

Vero. L’ho scoperto che ero ragazzina e le sue canzoni sono state la colonna sonora della mia vita di adolescente e delle prime “limonate” alle feste, quelle ancora dove si ballavano i lenti. Ma quello che mi faceva impazzire era quel suo look così eccentrico: gli occhiali, le giacche, i cappelli e quegli improponibili riporti che lo facevano assomigliare più a Tom Bradford (quello della serie tv La famiglia Bradford) che a una rockstar.

Mi sono innamorata con la sua musica. E chi non lo ha fatto? Chi non ha chiesto scusa con le parole di “Sorry seems to be the hardest word”? Quante corna ha fatto perdonare? Se solo il mio ex marito me l’avesse dedicata forse, da morto, lo avrei perdonato. Ma questa è un’altra storia.

Finalmente con il tempo si è deciso a fare coming out. Ma chi ci hai mai creduto a quel matrimonio etero? E poi siamo sincere, quante di noi avrebbero subito il fascino di questo orsacchiotto stempiato con l’occhio miope, il fisico da giocatore di bocce e quelle giacche di merda?

Un grande artista… un po’ menasfiga considerato che da 20 anni a questa parte ha accompagnato con la sua musica, nell’ultimo viaggio, illustri amici vestiti di mogano: Gianni Versace, Lady D, George Michael. È per questa ragione che – trapela da Buckingham Palace – la Regina Elisabetta gli ha tolto l’amicizia, anche da Facebook.

Buon compleanno Sir Elton John! Mi piace immaginarLa spegnere 71 candeline (in the wind) circondato dagli affetti più cari: un marito e due splendidi bambini di 7 e 4 anni. Un bel regalo: da noi in Italia, chi ha un figlio alla Sua età si trova i servizi sociali e perde la patria podestà.

elton john
elton john

Sir Elton John compie 70 anni.

Minchia! verrebbe da dire. Di già?

“Beh non fare la figa. Tu ne hai 53… Il tempo non passa solo per gli altri!”.

Vero. L’ho scoperto che ero ragazzina: Elton John e le sue canzoni sono state la colonna sonora della mia vita di adolescente e delle prime “limonate” alle feste, quelle ancora dove si ballavano i lenti.

Ma quello che mi faceva impazzire era quel suo look così eccentrico: gli occhiali, le giacche, i cappelli e quegli improponibili riporti che lo facevano assomigliare più a Tom Bradford (della famosa serie tv La famiglia Bradford) che a una rockstar.

Mi sono innamorata con la sua musica. E chi non lo ha fatto?

Chi non ha chiesto scusa con le parole di “Sorry seems to be the hardest word”? Quante corna ha fatto perdonare?

Se solo il mio ex marito me l’avesse dedicata forse, da morto, lo avrei perdonato. Ma questa è un’altra storia…

Finalmente con il tempo si è deciso a fare coming out. Ma chi ci hai mai creduto a quel matrimonio etero?

E poi siamo sincere, quante di noi avrebbero subito il fascino di questo orsacchiotto stempiato con l’occhio miope, il fisico da giocatore di bocce e quelle giacche di merda?

Un grande artista….. un pò menasfiga considerato che da 20 anni a questa parte ha accompagnato con la sua musica, nell’ultimo viaggio, illustri amici vestiti di mogano: Gianni Versace, Lady D, George Michael.

È per questa ragione che – trapela da Buckingham Palace – la Regina Elisabetta gli ha tolto l’amicizia, anche da Facebook.

Buon compleanno Sir Elton John!

Mi piace immaginarLa spegnere 70 candeline (in the wind) circondato dagli affetti più cari: un marito e due splendidi bambini di 7 e 4 anni.

Un bel regalo: da noi, in Italia, chi ha un figlio alla Sua età si trova i servizi sociali e perde la patria podestà.