Donne, vi spiego gli uomini in chat

[:it]

uomini, donne, chat, relazioni

Se parla solo di sé, del suo passato, delle sue conquiste e delusioni, di tutte le sue ex, di tutte le posizioni del kamasutra che assumevano insieme e di come, quanto e quando espleta le funzioni corporali, ha bisogno di uno psicologo e non di una donna. Evitare con cura, a meno che tu non abbia del tempo da perdere o delle sacche scrotali da riempire.

Se dice che non vuole una donna significa che non-vuole-una-donna, è semplice dai, e soprattutto è inutile insistere o cercare di redimerlo. Come deve fartelo capire? Tatuandoselo sul billo? Camminando per strada coi respingenti? Scrivendolo col pennarello sulle tette della tua migliore amica? E sta sicura che ti lascerà, “chi è troppo amato amore non dà” (cit.)

Se ti dice che ha bisogno di una relazione, scappa! Sei di fronte a uno di quelli che si attaccano anche ai cancelli pur di averne una, ha voglia di compagnia perché è più solo di una spia (e fa rima pure con agonia), noiosissimo e ciarliero più di una suocera, o musone come un eremita del Monte Athos. Regalagli un gatto, di pannolenci.

Se ti ammorba di buongiornissimi kaffè, di cartoline con rose e cuori diamantati, di video di merda, di battute più vecchie di Matusalemme, bloccalo senza pietà, o rischi di vedertelo spuntare anche dal water.

Se ti parla solo di sesso è un pipparolo, di quelli che chattano con una mano, perché con l’altra si smanettano, lo capisci dalla lentezza con cui scrivono, a meno che non sia uno che usa il dettatore vocale, in tal caso lo intendi al volo dalla mancanza di punteggiatura (le basi, proprio).
Ma soprattutto: se è single è pure comprensibile, porello, ma se è accompagnato significa che la fidanzata non gliela dà perché è monotono, praticamente uno da missionaria e da baci in punta di lingua. Evitare accuratamente, magari la compagna è pure gelosa e ti infili nei casini per niente. Pensaci: chi te lo fa fa’? Ma che davero davero?

Se ti parla solo di romanticismo e dice di non essere interessato al sesso le opzioni sono due: a) ce l’ha piccolo e si vergogna b) è impotente e manco la leva di Archimede può bastare.

Se ti parla solo di oroscopi è uno di quelli che si deresponsabilizzano e danno la colpa di tutte le cagate che fanno alle congiunzioni astrali. Hanno Saturno perennemente contro e spesso la luna di traverso. Se poi è uno del segno dei ‘Gemelli’, tende ad attaccare ‘bottone’ (Capìta la metafora? EH?)

Se invece è uno che scrive bene, non è entrante, rispetta i tuoi tempi, sprizza erotismo da ogni parola, non è accompagnato, è figo, romantico e animalesco q.b…. Scappa, sorella!
La tua singletudine è in serio pericolo![:]

Lucilla Masini

Lucilla Masini, nata a Lucca di cuore toscano, donna mancata, medico mancato, arredatrice forzata, umorista per vocazione.

Condividi
Pubblicato da
Lucilla Masini

Articoli recenti

Sì, fondamentalmente sono un po’ troia

Una volta una mia amica mi disse: "dopo i 30, se non ti ricordi i…

1 anno da

Al mare col pancione: tutto quello che devi sapere

La prima cosa in assoluto che ti viene in mente quando la punta del pancione…

2 anni da

Il Karma della Primavera

karma primavera giardinaggio Citazione: "Eeehhhhh signora ma si figuri! Siam mica a Oslo! Li lasci…

2 anni da

Cronache di una dieta: il pancake destrutturato

La mia condanna di donna a dieta perenne è la "variante light". Qualsiasi ricetta, per…

2 anni da

Per la Giornata della Memoria…

E niente. E' il 27 gennaio, apro Facebook e scarto ipotesi. Questa è troppo mielosa,…

2 anni da

La mia professoressa e la Giornata della Memoria

Carissima professoressa delle medie Come sta? Spero che vada tutto bene. Io sto… beh, così…

2 anni da