adesso!

10 Modi per commemorare l’8 Marzo

l'8 marzo

L’8 Marzo è la Giornata Internazionale della Donna.

Io ho deciso di proporvi 10 alternative alla classicona uscita con le amiche che ormai non si usa più. In compenso qualche genio ha pensato a come onorare degnamente questa commemorazione.

Ecco 10 modi moderni per commemorare l’8 Marzo

1. Ovvio: salire su un treno Trenitalia, viaggiare in executive, prendere il menù Cracco a 18 euro, una bottiglietta d’acqua al bar a 3 euro e gustarsi una caramella gommosa al limone. A patto che arriviate in tempo .

2. In alternativa: autogrill offree alle donne, nell’intera giornata dell’8 marzo, insieme al menù Camogli e una cola nel borraccione da 2 litri a 27 euro, una morbida fruit joy a cui resistere non puoi, devidevidevidevidevi masticar.

3. Chi volesse proprio il menù Cracco lo chef propone, nel suo ristorante a Milano o nella sua Scavolini, un menù degustazione di 6 portate a 180 euro. A persona. Il caffè della donna l’8 marzo è gratis. Fino a esaurimento chicchi.

4. Emirates offre una confezione piccola di M&M’s per chi l’8 marzo faccia un’intercontinentale sull’Airbus A380. Ma solo per donne con burqa che viaggiano in magnifica con marito.

5. Il Pacha di Ibiza a tutte le donne che prenoteranno per quel giorno il vip table per un gruppo di 5 persone (2.500 euro) offrirà una consumazione non alcolica.

6. Il Belmond Hotel Cipriani di Venezia sta preparando un dono speciale per le donne sue ospiti l’8 marzo: uno sconto del 2% sull’accesso alla Spa alle prime 5 che prenoteranno i servizi.

7. DMC shop invece regalerà alle prime 3 telefonate effettuate da donne il giorno dell’8 marzo un set di coltelli a chi acquisterà l’affilafacile all’incredibile prezzo di 14.99 euro

8. Giorgio Mastrota garantisce alle clienti donna di Mondial Casa una cena con la prima fortunata che acquisterà una batteria da cucina del valore di 899 euro entro le ore 7 dell’8 marzo.

9. Per invidia Alessandro Greco offre la cena alle prime due che acquisteranno, entro le 9 dell’8 marzo (se è concorrenza, che sleale sia) un materasso ortopedico in memory foam e lattice sotto della linea Marionplus a 1599,99 euro.

10. Infine la mia offerta, blogger di Syndrome magazine. Vi regalo la possibilità di leggere gratis il magazine per sempre se invece di commemorare la giornata internazionale della donna l’8 marzo in treno racconterete ai vostri figli maschi che le donne non si toccano neanche con un fiore.

p.s. tutte le offerte delle aziende sopra menzionate tranne la 10 sono state rimosse immediatamente dai rispettivi proprietari e consigli di amministrazione per mancanza di scorte e/o di fondi