[:it]regina di cuori

 

Siamo persone grandi e civili, via!

Poteva capitare prima o poi. Ha scelto lui per me.. e ha fatto bene. Ammettiamolo, essere lasciati non piace a nessuno, eppure, in cuor mio, so che anche da questa esperienza difficile potrò trarre un insegnamento positivo.

Sarà l’ostacolo che mi proietterà verso una nuova consapevolezza, quella di potere ricominciare. Si tratta solo di sopravvivere ai primi duri momenti.

A proposito, oggi è il suo compleanno ed io mi comporterò normalmente, da persona che accetta la realtà per quanto dura possa essere. Giusto un ultimo messaggio e poi si cambia vita!

Giova, ciao.

Auguri! Non mi pareva giusto dimenticarmi così del tuo compleanno. Sii felice sempre.

Giova, scusa. Sempre io. Sai qual è la sola opera dell’ingegno umano visibile dal microscopio? Di certo, non il tuo pisellino! Ahahaha! Battuta, dai! Si scherza! Auguri, ancora.

Giova… ha chiamato Cicciolina. Dice che dopo una notte d’amore con te ha riscoperto il valore della verginità! Ahahah!

Giova, ha chiamato il Santuario di Lourdes. Dice che se non puoi andare tu da lui, viene lui da te!

Giova, ha chiamato il Guiness dei Primati per quella questione di lunghezze… e niente, ha sbagliato numero!

Giova, ha chiamato l’uomo invisibile. Ha fatto un ingrandimento della patta dei tuoi pantaloni. Vuole sapere come hai fatto a fregargli la formula!

Addio, Giova. Ti sono grata per questi meravigliosi 5 anni. Siamo cresciuti e maturati insieme. Grazie a te, sono la donna che sono.

É giusto che ora ognuno voli verso il proprio destino… e ancora, buon compleanno!

Ah! Sono fiera di me. Di come gli ho dimostrato di potercela fare. Mi sento meglio. Migliore di prima.

Ora, mi aspetta la mia lezione di yoga. Sono certa che ne trarrò un grande giovamento. Quando la mente e lo spirito sono in sintonia, tutto si può risolvere.

Ricordate amiche che venite lasciate, certe cose capitano, si soffre, sì, ma tutto serve a farci maturare. Nel tempo, magari.

 [:]