[:it]

femidon

 

Allora, mia figlia è andata al consultorio per fatti suoi ed è tornata a  casa… con IL CONDOM FEMMINILE: il FEMIDON.

Ce l’ho qui davanti e non so se ridere o piangere.

Dunque, intanto la confezione del Femidon è più grande di uno smartphone grande.
Il preservativo maschile lo metti nel portamonete discretamente, invece, per questo, ti ci vuole una pochette apposita e, se ti dovesse cadere, tutti saprebbero che hai intenzione di fare sesso. Prima o poi…

Il peso è adeguato alla dimensione: una bella sventola, cartone fuori, busta grande dentro, tipo quella delle salviettine per i bambini e, all’interno della busta, lui: SOFTER AND MORE SENSUAL.
Leggo:
Il Femidon è una guaina di poliuretano lunga 17 cm – sì avete capito bene, 17 cm – con un anello flessibile au entrambe le estremità.


Guardo la figura e mi rendo conto che questo Femidon, praticamente è una busta. Cioè, mi devo infilare una busta… ?
Sì. La dottora di mia figlia le ha spiegato che deve rimanere fuori un pezzo di busta.

In effetti te lo devi infilare comprimendo l’anello interno fin dove è possibile nella vagina, così c’è scritto, mentre L’ANELLO PIU’ GRANDE, continuo a leggere, deve rimanere fuori, all’esterno della vagina!!!

E in effetti nella figura si vede questa specie di gonnellina che penzola.
Continuo a leggere: Non usarlo contemporaneamente al profilattico maschile.

E vabbè, sarò pura una cogliona se me presento co’ sta busta de plastica ma mica sò ‘na matta che pretende che si infili il cappuccio pure lui!

Ce vogliamo mette pure ‘na fetta de polistirolo in mezzo, non lo so, dovemo fa sesso, mica fa l’imballaggi!

Continuo a leggere: Il Femidon è lubrificato ma se durante il rapporto provi fastidio dovuto all’attrito puoi lubrificarlo all’interno con lubrificanti a base grassa.
Ma, ho capito bene? Me devo portà pure la bottiglietta de olio?
E poi cosa? Me fermo, me spalmo l’olio dentro e… visto che ho apparecchiato, CE FAMO PURE DU’ SPAGHI?!!
Me sa che è mejo, perchè la voglia, se c’era, se ne è bella che annata!

Ma la cosa più bella è il finale: L’anello esterno, muovendosi leggermente sulla clitoride, può aumentare il piacere.
Avete capito bene, ‘sta busta del supermercato ce la vonno fa’ passà pure pe’ un toy!
Non è finita: Puoi indossarlo anche alcune ore prima (e certo, ce vado a fa’ la spesa e non pago manco la shopper) e non è necessario rimuoverlo dopo l’uso.
E che me lo tengo a fa’?
Infine dice… ah ecco: Utilizzarlo una sola volta
E certo, qualcuna po’ pensà de riciclarlo come regalo per la comunione. O come portachiavi per la macchina. Eh sì, nun c’avevo proprio pensato.[:en]

 

Allora mia figlia è andata al consultorio per fatti suoi ed è tornata a  casa…. con IL CONDOM FEMMINILE: il FEMIDON.

Ce l’ho qui davanti e non so se ridere o piangere.

Dunque intanto la confezione è più grande di uno smartphone grande….il preservativo maschile lo metti nel portamonete discretamente, invece per questo ti ci vuole una pochette apposita che, se ti cade, tutti sanno che c’hai intenzione di fare sesso… prima o poi…

Anche il peso è adeguato, una bella sventola, cartone fuori, busta grande dentro tipo quella delle salviettine per i bambini,e dentro Lui…SOFTER AND MORE SENSUAL …

Leggo: IL FEMIDON è UNA GUAINA DI POLIURETANO LUNGA 17 CM….DICIASSETTE CENTIMETRI AVETE CAPITO BENE, Sì….CON UN ANELLO FLESSIBILE SU ENTRAMBE LE ESTREMITA’. Guardo la figura….MA E’ UNA BUSTA, PRATICAMENTE MI DEVO INFILARE UNA BUSTA….Sì, mia  figlia mi dice che la dottora ha spiegato che ….deve rimanere fuori un pezzo di busta.

In effetti le istruzioni spiegano che te lo devi infilare comprimendo l’anello interno fin dove e’ possibile nella vagina.

L’ANELLO PIU’ GRANDE, continuo a leggere, deve rimanere fuori, all’esterno della vagina!!!

Dalla figura si vede questa specie di gonnellina che ti penzola

Leggo…ovviamente NON USARLO CONTEMPORANEAMENTE AL PROFILATTICO MASCHILE…e vabbè già sarò una cogliona se me presento co’ sta busta de plastica ma…mica sò ‘na matta che pretende  che si infili il cappuccio pure lui!

Ce vogliamo mette pure ‘na fetta de polistirolo in mezzo, non lo so… dovemo fa sesso, mica l’imballaggi!

Continuo a leggere: Il femidon è lubrificato ma se durante il rapporto provi fastidio dovuto all’ATTRITO puoi lubrificarlo all’interno con lubrificanti a base grassa. MA HO CAPITO BENE? ME DEVO PORTA’ PURE LA BOTTIGLIETTA DE OLIO  E poi cosa? …me fermo, me spalmo l’olio dentro e…visto che ho apparecchiato CE FAMO PURE DU’ SPAGHI!!! Me sa che è mejo perchè la voglia, se c’era, se ne è bella che annata!

Ma la cosa più bella arriva adesso:”L’ANELLO ESTERNO, MUOVENDOSI LEGGERMENTE SULLA CLITORIDE, PUO’ AUMENTARE IL PIACERE!” Avete capito bene, ‘sta busta del supermercato ce la vonno fa’ passà pure pe’ un toy!

Non è finita:”PUOI INDOSSARLO ANCHE ALCUNE ORE PRIMA( e certo, ce vado a fa’ la spesa e non pago manco la shopper)

NON E’ NECESSARIO RIMUOVERLO SUBITO DOPO L’USO!!!! E che me lo tengo a fa’?Me spieghi che me lo tengo a fa????

e infine : “PER RIMUOVERE IL FEMIDOM MANTIENI L’ANELLO ESTERNO STRETTO E GIRALO SU SE STESSO PER EVITARE L’USCITA DELLO SPERMA…che schifo…uscita dove?

… AH ecco…giustamente aggiungono:”UTILIZZARLO UNA SOLA VOLTA”. E certo qualcuna po’ pensà de facce mezzo chilo de roba, tanto so’ 17 cm de busta, avoja a riempiì!!!!![:]