Sessismo. Uomo e donna ancora come nel Medioevo?

Se l’uomo è in una relazione aperta, è sicuramente un POVERINO che non ha una situazione sentimentale ben definita.
Se la donna è in una relazione sentimentale aperta, è sicuramente una GRAN MAIALA.

Se vedi un uomo al supermercato da solo che compra le porzioni monodose è sicuramente uno che, POVERINO, pensa tanto al lavoro e non ha tempo per accasarsi, oppure è uno che, POVERINO, è stato lasciato da quella zoccola della ex.

Se vedi una donna sola al supermercato che compra mestamente le porzioni monodose, è una zitella del cacchio, una che non se la prendono manco li cani, e che, guarda lì, non è buona manco a cucinare e deve comprare i piatti-pronti, e quindi “te credo che nessuno se la sia sposata”.

Se un uomo ti paga una bevuta al bar è un generoso, uno di manica larga, un gran-gentleman.

Se una donna ti paga una bevuta, o è una femminista demmerda, o è una che deve chiederti un favore, o è un’assatanata che vuole comprarti per portarti a letto. Quindi, una GRAN MAIALA.
Se un capufficio è severo è uno che sa fare il suo lavoro, uno tutto d’un pezzo senza grilli per la testa, uno che suda per portarsi a casa la pagnotta e suo malgrado, POVERINO, per essere ascoltato deve tenere un certo aplomb.

Se la “capufficia” è severa è sicuramente una che ha bisogno di due colpi, perché – isterica com’è – il marito o il compagno colcazzo che se la portano a letto: non è una che ha sacrificato la vita privata per il lavoro, no… È una talmente rompicoglioni che non riesce nemmeno a rimanere incinta perché persino gli spermatozoi, quando la vedono, le rimbalzano addosso.
Se un uomo “te la fa pagare” è, sì, un vendicativo; ma è anche uno che sicuramente, POVERINO, ha avuto dei traumi da piccolo.

Se una donna te la fa pagare è una GRAN MAIALA.

Morale della favola: che tu sia principe o principessa, ciò che conta è sempre il pisello.[:]