italy

L’oroscopo di Syndrome Magazine

Oroscopo, Syndrome Magzine

L’oroscopo di Syndrome

ARIETE La kamikaze

La Syn Ariete è la prima dello Zodiaco. E lo sa.
Coraggiosa, provocatoria, si infiamma e si spegne con la stessa velocità.
È una kamikaze dell’ironia e delle passioni. Se avete voglia di contraddirla fatelo pure. Ma se vi risponde “tranquilli sono calma” SCAPPATE.

Frase tipica “Fantastico!” “Che palle” (nel giro di 2 minuti)

TORO La lucida lussuriosa

La syn Toro non conosce i piaceri della vita: li ha INVENTATI.
È una donna concreta, lucida e ponderata ma solo dopo aver mangiato bene e bevuto meglio. E soprattutto solo dopo aver fatto sesso. Altrimenti impazzisce, fuma dal naso e insegue drappi rossi nelle arene.

Frase tipica “Sto godendo, ci sentiamo più tardi”

GEMELLI La logorroica curiosa

La syn Gemelli non smette mai di parlare. Anche quando scrive, lei parla: con se stessa, con l’amica, con il fidanzato, con l’amante, con la pro zia.
E tutto CONTEMPORANEAMENTE. Quando non fa sanguinare le orecchie a chi la ascolta, viene fuori che è divertente, intelligente e curiosa. Non ha il tasto Pausa, ma va bene così.
Frase tipica: Flusso di coscienza.

CANCRO La docile ma anche no

Gentile, sensibile, intuitiva: la syn Cancro è una donna dolce, ama l’ambiente domestico, è paziente. Del gruppo è quella che se il cameriere sbaglia aperitivo fa finta di nulla.
Se non la fate incazzare. Se il più piccolo dettaglio va storto, ruota la testa di 180 gradi e comincia a scrivere messaggi minatori colpendo la tastiera con le gengive. Lei è così: LEGGERMENTE UMORALE.
Frase tipica “Ti voglio bene, MUORI”

LEONE The queen

La syn Leone è figa e ve lo deve far sapere, caso mai vi fosse sfuggito. Ama fare tutto quello che possa renderla protagonista. Se la invitate a casa sarete costrette ad ampliare il salotto per poter contenere il suo ego. È intelligente, sensibile, generosa. Non potete non amarla e quando glielo farete sapere vi risponderà: “LO SO”.
Frase tipica “Io so io e voi non siete un cazzo.” Cit.

VERGINE Il genio della precisione

Viso angelico, sguardo deciso e produttività mostruosa.
La Syn Vergine non si stanca, non arronza, non approssima. Lei è quella che ai compleanni prepara le torte con le decorazioni di pasta di zucchero. Le fa tutte uguali. Le fa precise. PERFETTAMENTE ABBINATE PER SFUMATURE DI COLORE.
Frase tipica “Nulla si crea, nulla si distrugge. Tutto si riordina”

BILANCIA La stilosa e indecisa

La Syn bilancia la riconosci subito: è quella che fissa la vetrina per 48 ore prima di entrare a comprare quel vestito figo. Eterna indecisa, spesso bisogna svegliarla con il pungolo per buoi, per evitare che il suo stato di immobilità diventi stato di MORTE APPARENTE.
A quel punto la syn Bilancia si riprende e si mostra in tutta la sua eleganza, grazia e intelligenza. Quindi le perdoniamo l’attesa,
Frase tipica “Ok, ho deciso. O forse no…”

SCORPIONE La vendicatrice del west

Dal riscaldamento globale alla depilazione inguinale: nulla spaventa la Syn Scorpione. Può affrontare tutto con la stessa tenacia. Fascia in testa alla Rambo, sguardo di sfida alla Clint Eastwood e procede appassionata e intuitiva. Ha l’unico difetto di essere LEGGERMENTE vendicativa se si arrabbia. Avete presente V per vendetta? V era lei.
Frase tipica “La vendetta è un prosecco che va servito senza bollicine. Possibilmente caldo”

SAGITTARIO La procrastinatrice seriale

Frizzante e allegra, la syn Sagittario è anche il volto della procrastinazione. Se la metti accanto a una syn Leone l’asse temporale subisce un arresto e si apre un wormhole su un’altra dimensione. È l’ottimista della situazione ma è anche la più schietta. Nel gruppo è l’amica che dice “Sì tesoro il leggins zebrato ti fa il CULO GROSSO”
Frase tipica “Sono pronta. Fra poco. Solo un attimo, il tempo di …”

CAPRICORNO La paladina del chittesencula

Segni particolari: risata contagiosa e prurito alle mani. La syn Capricorno è divertente e impaziente, odia i tentennamenti, non ha ancora finito di pensare qualcosa che già la sta facendo. Se le serve aiuto ti dice che ce la può fare da sola. Ama ricevere consigli per NON seguirli. Neanche per sbaglio.
Frase tipica “Hai perfettamente ragione (macchittesencula)”

ACQUARIO La don Chisciotte in rosa

In un mondo di gente che galleggia in pisicna con i fenicotteri rosa gonfiabili la Syn Acquario è il fenicottero gonfiabile. Ha il senso pratico degli attori di gag da cinema muto, del tipo che le chiedi che ore sono e lei si rovescia il caffè addosso. Però è un’idealista, ride di se stessa ma non disdegna prese per culo al mondo intero. Non lotta con i mulini a vento, lei È un mulino a vento.
Frase tipica “Dove sono?” “WOOOOOW” “Ahahah”

PESCI La bella addormentata in cucina

“Mangia, DORMI, ama”. La syn Pesci potrebbe essere la protagonista di un sequel del famoso romanzo. Passa le giornate tra la cucina e il divano. È leggermente insicura ma dopo 14 ore di sonno ritrova il suo equilibrio e viene fuori una donna timida che ama scherzare e sognare.
Frase tipica “Buonanotte”