italy

Donne, vi spiego gli uomini in chat

uomini, donne, chat, relazioni

Se parla solo di sé, del suo passato, delle sue conquiste e delusioni, di tutte le sue ex, di tutte le posizioni del kamasutra che assumevano insieme e di come, quanto e quando espleta le funzioni corporali, ha bisogno di uno psicologo e non di una donna. Evitare con cura, a meno che tu non abbia del tempo da perdere o delle sacche scrotali da riempire.

Se dice che non vuole una donna significa che non-vuole-una-donna, è semplice dai, e soprattutto è inutile insistere o cercare di redimerlo. Come deve fartelo capire? Tatuandoselo sul billo? Camminando per strada coi respingenti? Scrivendolo col pennarello sulle tette della tua migliore amica? E sta sicura che ti lascerà, “chi è troppo amato amore non dà” (cit.)

Se ti dice che ha bisogno di una relazione, scappa! Sei di fronte a uno di quelli che si attaccano anche ai cancelli pur di averne una, ha voglia di compagnia perché è più solo di una spia (e fa rima pure con agonia), noiosissimo e ciarliero più di una suocera, o musone come un eremita del Monte Athos. Regalagli un gatto, di pannolenci.

Se ti ammorba di buongiornissimi kaffè, di cartoline con rose e cuori diamantati, di video di merda, di battute più vecchie di Matusalemme, bloccalo senza pietà, o rischi di vedertelo spuntare anche dal water.

Se ti parla solo di sesso è un pipparolo, di quelli che chattano con una mano, perché con l’altra si smanettano, lo capisci dalla lentezza con cui scrivono, a meno che non sia uno che usa il dettatore vocale, in tal caso lo intendi al volo dalla mancanza di punteggiatura (le basi, proprio).
Ma soprattutto: se è single è pure comprensibile, porello, ma se è accompagnato significa che la fidanzata non gliela dà perché è monotono, praticamente uno da missionaria e da baci in punta di lingua. Evitare accuratamente, magari la compagna è pure gelosa e ti infili nei casini per niente. Pensaci: chi te lo fa fa’? Ma che davero davero?

Se ti parla solo di romanticismo e dice di non essere interessato al sesso le opzioni sono due: a) ce l’ha piccolo e si vergogna b) è impotente e manco la leva di Archimede può bastare.

Se ti parla solo di oroscopi è uno di quelli che si deresponsabilizzano e danno la colpa di tutte le cagate che fanno alle congiunzioni astrali. Hanno Saturno perennemente contro e spesso la luna di traverso. Se poi è uno del segno dei ‘Gemelli’, tende ad attaccare ‘bottone’ (Capìta la metafora? EH?)

Se invece è uno che scrive bene, non è entrante, rispetta i tuoi tempi, sprizza erotismo da ogni parola, non è accompagnato, è figo, romantico e animalesco q.b…. Scappa, sorella!
La tua singletudine è in serio pericolo!