adesso!

TRONO DI SPADE: IL MIO FINALE (Attenzione! Contiene spoiler della 8×3)

TRONO DI SPADE: IL MIO FINALE

Il finale del TRONO DI SPADE.

Ecco come lo vedo io:

Jamie e Brianne si dichiarano e finalmente copulano, ce scende la lacrimuccia che mannaggiaCupido era dai tempi di Twilight che non tiravamo così forte su col naso di nascosto.
A quel punto lui si sente definitivamente liberato dalla parte tossica di sua sorella: per guarire del tutto, tenta di ucciderla, ma muore nell’impresa scontrandosi con la Montagna, che a sua volta viene ucciso poi dal Mastino che al mercato mio padre comprò.

Cersei si nasconde, la guerra avanza e sta perdendo, a quel punto Bran attiva il GPS e cerca di geolocalizzare la milfona alcolizzata, nel mentre grosso flashback su di lui che ce fa capì che cazzo de missione c’ha in realtà e che McMenù aveva scelto durante la Grande Notte, ma mentre gioca a fare il sosia di Bocelli abbassa troppo la guardia e muore male in qualche modo.
Potrebbe morire con l’altoforno (perché ancora ce n’è un po’ nelle segrete della bionda) che lei innesca improvvisamente con la sua proverbiale diplomaticità alla SCHIOPPATE TUTTI.

Sansa indossa la collana dell’immortalità della Strega Rossa e uccide Cersei a sorpresa aiutata da Tyrion, con qualche meccanismo astuto che non me viene in mente perché non c’ho fantasia, ma tipo che si finge morta quando in realtà non lo è e poi la trafigge col coltello che le ha dato la sorella.

A quel punto si va ai voti, Giosnò ottiene il trono perché legittimo erede, ma rinuncia per l’amata e diventa una specie de tonto principe Filippo mentre comanda l’immarcescibile Dany Elisabetta nei secoli dei secoli forèvah.

Vogliono nominare Arya Primo Cavaliere, ma lei rifiuta perché è in fondo è uno spirito libero, pure il bastardo di Baratheon la chiede in moglie, ma sfancula anche lui, aumentando ancora la sua epicità.

Il ruolo di Primo Cavaliere lo prende Brianne, altrimenti che cazzo ce l’hanno nominata a fa’ cavaliere?
Finalmente una gioia per lei, dopo che ha pianto a lungo il suo amato.
La seconda gioia gliela dà Tormund che alla fine la consola e se la sbombazza.

Tyrion e Sansa ritorno di fiamma, diventano Signori del Nord e aspettano una creaturella.

Gli altri boh, comunque felici.

DE END.