Angela da Mondello: forse ce n’è di coviddi qui

Ho resistito. Mi sono trattenuta dal fare polemica su Angela da Mondello che diventa influencer per la sua ignoranza, anche se mi fa prudere le mani. Ce l’avevo quasi fatta.
E poi stasera, quando è apparsa nella trasmissione più trash della TV subito dopo quell’altro genio e modello di ispirazione di Fabrizio Corona, i miei buoni propositi sono andati a… SÌ, proprio lì dove dovrebbero andare loro.
Barbara D’Urso ha tenuto infatti a specificare che la bella in…decente, in…etta , scusate, influencer del nulla, non poteva essere in studio in quanto “Angela, vuoi dire perché non puoi spostarti dalla Sicilia?”
“Eh, diciamolo: ho avuto dei guai con la giustizia, sto scontando la mia pena”.
Barbarella ci tiene subito a specificare che i guai sono “non gravi”.
Dunque, fatemi capire: non solo Angela da Mondello sconta la sua pena andandosene al mare, rilasciando interviste pericolose e disturbanti per le persone neuronalmente normodotate, ma la TV italiana le dà anche il grande privilegio di diventare famosa e monetizzare il suo analfabetismo, il tutto mentre dovrebbe probabilmente stare in carcere.
E poi la giustifica dicendo che il suo reato non è grave, come se le sedicenti giornaliste di certi programmi dellaminkia, scritto proprio così, potessero ergersi a giudici dei tribunali, anziché dei concorsi di bassezza che sfilano nei loro bei salottini.
Io vorrei stringere la mano a uno ad uno a tutti i migliaia di follower che questa povera cretina ha raccolto su Instagram, vorrei stringere la mano a chi si è tatuato la sua faccia addirittura nelle parti intime.
Tanto non ce n’è Coviddi, quindi possiamo stringerci e baciarci in una piazza pieeena, e fare che Angela torna dove cazzo era. 🎶🎵