adesso!

Beyond all limits – l’Isola dei Famosi

 

“Sei grasso e inutile”: un video riferito ad un ragazzo nel bagno di una scuola circola da ore in rete .
Immancabili i commenti: “Ma i genitori cosa insegnano ai figli!?!”

Niente, è sufficiente che vedano la tv, magari insieme a loro.

Un esempio? La puntata del 4 marzo dell’Isola dei Famosi mostrava un vecchio in evidente difficoltà psicologica, quindi perfetto per essere massacrato.

E’ Riccardo Fogli che evidenzia la sua fragilità nell’infinito saluto al concorrente giovane, un certo Jeremias, abbracciandolo dentro ad un fiume di lacrime. Da quel che ho capito si era attaccato all’energia del giovanotto sia per procacciarsi il cibo, sia per instaurare un rapporto paterno.

Appena qualche minuto per riprendersi che la tv trash gli prepara la polpetta avvelenata.

In collegamento lo squalo “disposto a tutto, oltre ogni limite, per soldi”  Fabrizio Corona gli dà del cornuto (Riccardo Fogli è sposato con una donna più giovane di lui di  32 anni), davanti ad una busta chiusa nella quale ci sarebbero le prove del tradimento che avverrebbe da ben 4 anni.

Sì, glielo scandisce bene: “quando un uomo di settanta anni, cioè di età anziana, si mette con una giovane donna, deve accettare le corna”

Riccardo Fogli piange ma, mentre muore dentro, balbetta: “So solo che lui non ha nessuna possibilità di arrivare alla mia età, sano, integro ed amato”.  E poi continua a piangere.

Spettacolo indegno. La prossima volta gli vogliamo portare le analisi del sangue con i referti in busta chiusa che diagnosticano un tumore? Oppure la foto di spalle della giovane moglie davanti ad un bancomat insinuando che gli sta svuotando il conto?

Dai che qualche altra ideona vi viene

TV BEYOND ALL LIMITS