rubriche

Lo scotch ti fa bella

lifting scotch

Ma chi ha detto che fare un lifting al collo costa tanto?

Ma chi ha detto che per farlo bisogna per forza finire sotto le grinfie di un biondo e procace chirurgo? (ma tanto siete sfigate e povere per cui sarà basso, grasso, sudato e con la mano tremula)

Chi ha detto che solo i ricchi possono permetterserlo?

Ho io la soluzione.

LO SCOTCH.

No, non quello che si beve.

Lo scotch! Quello che usate per chiudere il pacco della pastina quando avete finito le mollette  e quando dovete aprirlo spaccherete invocando un ripetuto “mannaggialaputtana”, quello per cui vostro marito ogni volta che deve aprirlo si arrende e ve lo passa con il solito: “fallo tu che hai le unghie”, quello che quando vi prende lo attaccate simpaticamente alle zampe del gatto, così, senza un perché.

Come?

Semplicissimo.

Prendete un pezzo di scotch, lo adagiate sul lato del vostro collo e tirate fino a raggiungere il lato opposto.

Guardatevi.

Siete o non siete bellissime?

Costo dell’operazione: 0,99 euro.

Dolore: zero.

Nota negativa: ATTENZIONE A NON TIRARE TROPPO! Non vorrei che il vostro nastro adesivo non riesca a reggere il tutto e ad un tratto la vostra pelle venga giù, creando l’effetto “la morte ti fa bella”.

Nota positiva: nessuno potrà apostrofarvi con le solite frasi “non accetti di invecchiare”, “ognuno deve dimostrare l’età che ha”.

C A Z Z A T E!

Un giorno potrete essere le paladine della chirurgia estetica… ma senza chirurgia e il giorno dopo potrete essere le ambasciatrici della bellezza naturale.

Non ci credete?

Guardate il video qua sotto!!!!