italy

MILF: Mi Ingenera Letteralmente Fastidio

giudicare

 

Se qualcuno mi chiamasse con l’acronimo anglo-americano MILF, Mother I‘d Like To Fuck (madre che vorrei scopare), io gli risponderei con l’acronimo VAFFA, Villano Abbrutito e Furfante Fai Ammenda!

Una brutta reazione, lo so, ma bisogna pur rispondere qualcosa alle persone FESSE, Fenomenali Esempi di Sicurezze Solitarie ed Effimere, che ancora credono che dare della MILF ad una donna sia fare un complimento.

Sarebbe ora che le donne non venissero valutate in base allo SCOPOMETRO, Sistema di Calcolo Obsoleto Per Ottundere le Menti E Tranciare Ragionamenti Organizzati.

Esattamente, come gli uomini non andrebbero valutati, per esempio, con il centimetro alla mano. Se si giudicasse un uomo in base al PISELLO, Parametro Ingrato Seguito Esclusivamente Laddove Languono Ovazioni, mancherei di rispetto a lui e calpesterei la dignità di ogni uomo.

Le donne di qualunque età possono essere belle e desiderabili; ci può fare piacere un corteggiatore cortese ed attento, ma non di passare in rassegna davanti a SQUALLIDI, Seduttori Questuanti Ultimi Aspiranti Latin Lover In Disarmo Inguinale, individui giudicanti.

Ed ora, una proposta. Proviamo ad esportare i nostri di acronimi. Per esempio, i classici CGIL, CISL e UIL e lasciamo che altri si rompano il capo a cercare di capire che cosa caspita significhino…